<transcy>we ship all over the world!</transcy>

Shipping policy

1.PREZZI E COSTI DI SPEDIZIONE
i prezzi indicati sul sito e nel contratto sono espressi in euro e si intendono comprensivi di iva se dovuta.
il costo totale della spedizione sarà indicato al cliente sul sito prima dell’invio dell’ordine, verrà riepilogato nella conferma d’ordine e sarà integralmente a carico del cliente, salvo eventuali deroghe che verranno indicate dalla venditrice sul sito stesso. le spedizioni in italia e le spedizioni all’estero hanno un costo che varia a seconda del paese di destinazione e dei costi doganali, nonché in relazione al peso e all’ingombro dei prodotti e ad eventuali servizi accessori richiesti dal cliente (ad esempio assicurazione, orari di consegna, ecc.).

2.CONSEGNA
la consegna dei prodotti sarà effettuata tramite corriere scelto dalla venditrice, all’indirizzo indicato dal cliente nell’ordine.
i termini di consegna riportati sul sito, nell’ordine e nella ricevuta d’ordine sono meramente indicativi. i prodotti verranno consegnati entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla conclusione del contratto.
in caso di mancata consegna entro il termine di cui al precedente art. 6.2, il cliente deve concedere alla venditrice un termine supplementare adeguato. se il termine supplementare così concesso scadrà senza che i prodotti siano stati consegnati, il cliente sarà legittimato a risolvere il contratto, e avrà diritto alla restituzione di tutte le somme versate alla venditrice; il cliente avrà anche diritto al risarcimento dei danni, tranne nei casi previsti dal successivo art. 6.4.
nessuna responsabilità potrà essere attribuita alla venditrice per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o al caso fortuito, per tali intendendosi ad esempio incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni e altri similari eventi fuori dalla sfera di controllo della  venditrice che impediscano, in tutto o in parte, di dare esecuzione al contratto nei tempi concordati.